Pages

MODUGNO C5: E ADESSO IL CECCANO

Lasciata alle spalle la cocente delusione per l’eliminazione ai quarti della Final Eight di Vicenza, il Modugno tenta di ritrovare la concentrazione per continuare il suo cammino nel campionato di A2. Per l’ottava giornata di ritorno del campionato i ragazzi di mister Bellarte affronteranno il Ceccano. L’appuntamento è per sabato a Ruvo, presso il Palacolombo.

Non si prevede una gara semplice. I 28 punti del Ceccano, infatti, lo rendono un avversario importante e a tratti temibile per un Modugno che, dopo un esordio esplosivo, vive attualmente una fase altalenante. La squadra comprende validi elementi, l’allenatore crede fortemente nei suoi uomini e la società è solida. Ciò nonostante lo smalto dei primi tempi talvolta viene meno. 

Per sabato la rosa rossonera non subirà importanti variazioni. Si dovrà ancora fare a meno del capitano Roberto Zanchin, che sta pian piano recuperando l’infortunio. Tra i pali ci saranno Martins e Di Ciaula, mentre in formazione andranno Zanchetta, Antonelli, Braga, Garcia, Teixeira, Ceglie, Schmitt, Colaianni, Del’Andrea e Caetano.

Il Ceccano, ottavo in classifica a pari punti con il Marcianise, porterà a Ruvo elementi altrettanto validi come Giasson, Diego, Gaucho, Vagner e Zaramello. I ragazzi di mister Rubens Vaz scenderanno in campo con la voglia di risalire e il Modugno sarà pronto a rispondere.

Una partita avvincente dunque per cui i rossoneri si stanno preparando e motivando. L’appuntamento è per sabato alle 16.00 per un match che si preannuncia interessante.

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045