Pages

Serie A: Verona sarà fatale anche per la Juve?

di NICOLA ZUCCARO - Dopo la Lazio, l'Hellas Verona riuscirà a bloccare anche la Juventus nel terzo anticipo della ventitreesima giornata in programma alle ore 20.45 di sabato 8 febbraio al Bentegodi? E' la curiosità che introduce il turno precedentemente menzionato con la Juventus che, per allungare la vetta, dovrà tornare a vincere anche in trasferta per conservare il vantaggio sull'Inter.

All'immediata inseguitrice dei bianconeri spetterà ancora una volta il compito di tenere il passo alla Vecchia Signora nel derby interno delle ore 20.45 di domenica 9 febbraio. Di mezzo, alle ore 18 della stessa data, la Lazio, reduce dal sorprendente 0-0 con il Verona nel recupero dell'Olimpico disputatosi mercoledì 5 febbraio, dovrà riprendere la confidenza con i goal e con i 3 punti nella trasferta di Parma.

Il turno n.23 sarà interessante anche per la media e la bassa classifica a seguito degli avvicendamenti tecnici di questa settimana nelle panchine del Torino e del Brescia. In casa Toro, Moreno Longo, subentrato a Walter Mazzarri debutterà contro la Sampdoria reduce dalla sconfitta interna per 4-2 con il Napoli, nel secondo anticipo in programma al " Grande Torino" a partire dalle ore 18 di sabato 8 febbraio.

Esordio difficile anche per Diego Lopez che, subentrato a Eugenio Corini, debutterà al Rigamonti dove arriverà l'Udinese anch'essa reduce da un ko interno per il 4-0 subìto dall'Inter nella serata di domenica 2 febbraio 2020.