Pages

MODUGNO C5: PUTI DI VISTA

Il successo conquistato sabato scorso sul campo del PalaWojtyla contro il Csg di mister Basile fa tornare il buonumore a tutti. Dopo un periodo decisamente nero che ha compromesso il risultato in classifica della squadra, i rossoneri possono tornare a guardare con orgoglio alle proprie prestazioni, in vista anche degli ormai quasi certi play-off.

«La squadra ha ritrovato compattezza soprattutto nella fase difensiva, spiega Massimiliano Bellarte, tecnico alla guida dei rossoneri. Il calo fisico, motivazionale e di conseguenza tecnico che ha attanagliato la squadra per un periodo che poi è risultato decisivo ai fini del risultato sportivo, sembra ormai messo alle spalle, con gli occhi di tutti che sembrano vivere di altra luce». Effettivamente, nelle ultime 3 gare disputate gli uomini del presidente Zizzari hanno dimostrato di aver ritrovato la voglia di vincere, mettendo in campo la grinta, la determinazione e la tenacia a cui hanno da sempre abituato tifosi e sportivi. «Questo – continua il mister - mi rende fiducioso per le ultime due gare e per i play-off che al 99% andremo a disputare. Ma l'1% di possibilità rappresenta il 99% di speranza».

La prossima sfida per il Modugno calcio a 5 è rappresentata dalla Licogest Vibo. In trasferta in terra calabra, subito dopo la pausa pasquale, i rossoneri dovranno affrontare la formazione di mister Molluso. Una partita non di certo semplice, considerati i trascorsi della squadra che, nonostante la sconfitta di sabato fuori casa col Ceccano, parteciperà ai play-off. Ma, viste le prestazioni recenti e con un occhio all’andamento generale della squadra, la fiducia e l’ottimismo pervadono tutti i ranghi della società rossonera. «Per questo, sostiene Bellarte - non ci prepariamo a disputare la partita di Vibo semplicemente per rendere al massimo e portare l'intera posta in palio a casa, ma anche per garantirci un ottimo posto in una eventuale griglia play-off».

 

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045