Pages

MODUGNO CALCIO A5:L'U21 FA FUORI IL MECO POTENZA

L’under21 del presidente Zizzari non perde colpi e vince anche questa domenica contro il Meco Potenza. Si è giocata a Modugno la sfida contro i ragazzi di mister Santarcangelo. Risultato finale 5-1.

Il primo tempo si apre con il predominio di palla da parte del Modugno. Ottimi i passaggi tra Garcia, Antonelli e Di Ciaula e al 3’ è lo stesso Di Ciaula V., su passaggio di Antonelli, a segnare. Tre minuti dopo gli avversari pareggiano grazie ad un tiro di Cirenza che tira in porta la palla, che passa tra le gambe di Rubino. Le due squadre appaiono decise e determinate, ma i rossoneri sembrano avere la meglio, giocando per la maggior parte del tempo nella metà campo avversaria. Tirano ripetutamente Antonelli, Ceglie e Cavallo. Al 16’, dopo diversi tentativi, segna Garcia. Mancano 3 minuti alla fine, l’instancabile Antonelli non molla e agli ultimi secondi segna il terzo goal della giornata.

Si rientra in campo per la seconda frazione di gioco e il Modugno non perde tempo. A quattro minuti dall’inizio Garcia, con un bel tiro di punta, oltrepassa la difesa avversaria ed è goal. Qualche secondo di distacco e arriva la seconda rete di Vincenzo Di Ciaula. La partita è sul 5-1. Nessun cenno di resa da parte degli avversari, che non si perdono d’animo e continuano ad attaccare con grinta e sportività. Del Giglio, Pace, Benevento tirano più volte, sfruttano tutte le occasioni ma non superano la difesa del numero 1 Giuseppe Di Ciaula. A loro si affiancano i tiri vani di Garcia, Bruno e Cavallo che attaccano sino alla fine della partita.

Una sfida tra ottimi giocatori, che termina con la vittoria rossonera e la riconferma del primato nella classifica under 21.

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045