Pages

MODUGNO CALCIOA5: ALTRO MATCH, ALTRO DERBY

Dopo i derby con lo Sport Five Putignano e il Giovinazzo, è il momento della sfida con gli Azzurri Conversano. Sabato 13 febbraio al Pala Colombo di Ruvo nuovo appuntamento con il futsal alle 15.00

I rossoneri si presentano all’appuntamento con una ritrovata determinazione e maggiore lucidità. Dopo il pareggio di sabato scorso a Marcianise, infatti, gli uomini di mister Bellarte hanno affrontato una settimana di intenso allenamento per recuperare la forma fisica e riflettere sulla prestazione della trasferta campana. Il mister potrà scegliere tra una rosa più ampia di giocatori. Accanto ai soliti Martins, Braga, Caetano (reduce dall’esperienza in nazionale under 21), Zanchetta, Teixeira, Antonelli, Schmitt, Ceglie, Colaianni e Di Ciaula, Bellarte ha a disposizione due new entry: Osni Garcia, già visto in campo nel derby contro il Giovinazzo, e Guilherme Del’Andrea. Unico dubbio su capitan Zanchin, che rischia di rimanere ai box perché non pienamente in forma.

In campo contro il Modugno gli azzurri di mister Masi cercheranno la rivincita dell’andata, quando i rossoneri chiusero la partita con un importante 0 a 4. Rotondo e compagni, nonostante la parabola non molto positiva che la squadra vive da qualche tempo, ce la metteranno tutta a chiudere in positivo il match, pur non potendo contare su Dacol, ancora infortunato.

Non resta che mettersi comodi in tribuna o sintonizzarsi su www.modugnocalcioa5.it e godersi una nuova bella sfida dal vivo o in streaming.

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045