Pages

MODUGNO CALCIO A5 A MARCIANISE: VINCERE E' D'OBBLIGO

Terminata la sosta di due settimane, il Modugno calcio a 5 è pronto a scendere nuovamente in campo. Sabato appuntamento alle 15,00 contro il Marcianise di mister Ivan Oranges, reduce dalla sconfitta con la Brillante nel recupero della settima giornata andato in scena lo scorso lunedì.

Un Modugno riposato, che ha avuto il tempo di recuperare qualche giocatore un po’ acciaccato, è quello che vedremo sabato al PalaMoro di Marcianise. In campo i rossoneri  sfideranno capitan Gigliofiorito & Co. Mister Bellarte schiererà tra i pali Martins, Di Ciaula e in movimento potrà scegliere tra capitan Zanchin, Zanchetta, Texeira, Schmitt, Antonelli, Braga, Ceglie, Colaianni, Garcia e l’ultimo tesserato in casa rossonera, l’italobrasiliano Guilherme Del’Andrea.

Di fronte un avversario di tutto rispetto. Nonostante la sconfitta rimediata a Roma contro la Brillante, la squadra del presidente Sparaco sta vivendo un momento piuttosto positivo, forte anche degli ultimi acquisti e del rientro del pivot Eli, ai box da oltre tre mesi.

Una sfida non scontata, dunque, attende le due squadre. Una partita importantissima per il Modugno: conquistare tre punti significherebbe mantenere salda la testa della classifica e continuare ad ambire alla conquista del campionato.

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045