Pages

MODUGNO CALCIOA5: CAETANO E COLAIANNI ALLA CORTE DI ALBANI

Sono Luiz Paulo Caetano e Simone Colaianni i due rossoneri convocati da mister Raoul Albani per far parte della nazionale italiana U21. Dopo lo stage di dicembre a Montesilvano, il ct della nazionale ha ufficialmente richiamato i due talenti del presidente Zizzari.

Un’esperienza senz’altro unica nel suo genere per le due leve del Modugno calcio a 5. Luiz Paulo Caetano, ventenne italobrasiliano, non sta più nella pelle. «Sono felicissimo di questa opportunità. È un sogno che si avvera». Gli fa eco Simone Colaianni, classe 1990, cresciuto calcisticamente con la casacca rossonera. Tanto entusiasmo anche per lui che crede fortemente in ciò che l’esperienza di Montesilvano potrà riservargli. Un mondo fatto di professionisti che competono ai massimi livelli, un mondo di cui i due ragazzi hanno sempre desiderato far parte. «Sarà un momento importantissimo – spiega Luiz Paulo – l’occasione per confrontarsi con altri talenti e migliorarsi sempre più».

I due rossoneri, insieme ad altri 16 azzurrini, domenica partiranno alla volta della Romania, destinazione Alexandria, dove il 9 e il 10 febbraio prossimi scenderanno in campo per le due amichevoli con la nazionale romena.

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045