Pages

MODUGNO C5: AL VIA LA FINAL EIGHT

Tutto pronto in casa Modugno calcio a 5 per la competizione più attesa dell’anno. Dal 25 al 27 Febbraio al Palasport di Zanè (Vicenza) le regine del campionato di serie A2 gironi A e B si affronteranno nella Final Eight di Coppa Italia.

Nei quarti di finale gli uomini di mister Bellarte sono chiamati al confronto con il Gruppo Fassina. Una squadra compatta quella guidata da mister Mungo, al momento quinta in classifica nel girone A, con 12 vittorie all’attivo e il miglior attacco del girone (ben 107 reti fatte rispetto alle 49 subite). Reduce dalla vittoria devastante di sabato scorso con il Civitanova, gli uomini di mister Mungo cercheranno di dare filo da torcere agli avversari. Ma il Modugno C5 non ha nulla da temere. Grande soddisfazione e ottimismo si respira in società, a tutti i livelli, dai piani alti della dirigenza ai giocatori. Ottimismo e soddisfazione che riempiono d’orgoglio lo stesso coach Massimiliano Bellarte, che vive la Final Eight di Coppa Italia come un importante traguardo per il prestigio che inevitabilmente regala. Il mister, sempre realista e con i piedi ben piantati a terra, pur riconoscendo il valore di questa grande opportunità, preferisce far sognare in campo piuttosto che con le parole. Mettendo da parte lodi e meriti, che comunque restano innegabili, ricorda a tutti e in primis ai suoi giocatori, i doveri che eventi di questa portata comportano e a cui si è chiamati a rispondere con senso di responsabilità, dedizione e impegno. Doveri per i quali è necessario lavorare e gareggiare per onorare la competizione, gli avversari, gli spettatori e le rispettive società.

Al Palazzetto dello Sport di Zanè se ne vedranno dunque delle belle e il Modugno C5 promette grande spettacolo in campo. Non resta che aspettare le 19 di giovedì sera, quando i riflettori del torneo saranno puntati sui rossoneri.

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045