Pages

MODUGNO CALCIO A 5: IRREFRENABILE UNDER 21

Per i sedicesimi di Coppa Italia, giocati a Modugno presso il Palazzetto comunale, l’under 21 di mister Bellarte stravince contro il Polignano. 

L’arbitraggio è stato alquanto ambiguo, ma i rossoneri non hanno certo giocato da meno. Pochi minuti dopo il fischio d’inizio i ragazzi del presidente Zizzari vanno subito in vantaggio con una rete di Colaianni seguita da un autogoal di Luisi. Il Modugno attacca con Mazzariol e Garcia, che non tarda a segnare regalando il terzo goal della giornata. Di fronte a questo vantaggio i ragazzi di mister Simone Damiano hanno continuato a cercare la palla tentando più volte di segnare. Nulla da fare però. Tanti i tentativi non andati a segno, tra pali e parate, di De Donato, Giuliani e Barabba. Buona la difesa dei rossoneri e al 16’ doppietta di Garcia per poi finire, al 19’, con le reti di Mazzariol e Colaianni, che segnano entrambi sui passaggi ben misurati di Bruno.  

Sempre incisivo per il Modugno l’inizio del secondo tempo. Al 2’ arriva la rete di Cavallo, la partita è sul 7 a 0 e fortissimo è il livello di tensione tra gli avversari, che non perdono occasione di manifestare il proprio malcontento per l’arbitraggio. Con le insinuazioni a voce alta iniziano le ammonizioni. Si inizia con Barabba, poi è il turno di Mastronardo e alla fine viene allontanato lo stesso allenatore avversario. Il Polignano continua ad attaccare ma senza andare mai a segno, mentre continuano i goal del Modugno. Al 10’ segna Calia ancora su passaggio di Bruno. Scende in campo Caetano ma scatta subito l’ammonizione per un fraintendimento con l’arbitro.  I rossoneri sbagliano dei tiri ma al 17’ Garcia, su passaggio di Mazzariol, firma la sua ultima rete della giornata. La partita termina 9 a 0 e il Modugno porta a casa l’ennesima importante vittoria consecutiva.

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045