Pages

CALCIO A 5: L'UNDER21 DEL MODUGNO VINCE A MATERA

Continua l’andamento positivo del campionato under 21 per il Modugno calcio a 5 che per questa giornata vince sul campo lucano del Frascella Matera. Una vittoria non semplice in cui non sono mancati degli errori.

Il primo tempo è iniziato con un Matera incisivo, alla ricerca del vantaggio sin dai primi minuti. Il Modugno non è stato però a guardare. I rossoneri, oggi guidati da mister Fracchiolla, sono apparsi molto equilibrati e compatti tra di loro e hanno attuato in campo precise strategie. All’inizio alcuni tiri sbagliati e i pali di Caetano, ma al 13’, su passaggio di Antonelli, arriva il goal di Cavallo che si mostra in ottime condizioni. Un minuto dopo è l’argentino a firmare la sua prima rete della giornata e la partita va sul 2 a 0. I ragazzi di mister Pavone continuano a cercare insistentemente la palla, Barbosa calcia bene ma non riesce a sorprendere Di Ciaula. Terminano i primi venti minuti con Antonelli che per la seconda volta con un bel tiro stupisce il numero 1 avversario e segna il 3 a 0.

La ripresa ha visto il Matera alla ricerca della rimonta e dopo 4 minuti Barbosa segna il suo primo goal. Sale un po’di tensione, capitan Laccetti si mostra nervoso con Antonelli e Ceglie, che viene poco dopo anche ammonito. Fa invece bene Antonelli che al 7’ segna il suo terzo goal. I materani tentano di recuperare e dopo alcuni tentativi sprecati di Coelho e Laccetti, a metà tempo, Barbosa con un tiro di punta segna. Veloce il recupero modugnese con uno scattante Cavallo che dopo pochissimi secondi firma il suo secondo goal. Avanza Di Ciaula, i rossoneri giocano nella metà campo lucana sino a quando gli avversari intercettano la palla e al 15’ Gesualdi segna. La partita finisce  5 a 3.

Settima vittoria consecutiva in campionato che conferma la squadra di Zizzari sempre più saldamente al primo posto in classifica.

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045