Pages

MODUGNO CALCIO A 5: A GRAGNANO PER RINSALDARE IL PRIMATO

Dopo il pareggio di sabato scorso, il Modugno deve necessariamente vincere se vuole mantenere il suo posto in classifica. Domani c’è la sfida Gragnano, da giocare in trasferta tra le mura del palazzetto di Vico Equense alle ore 16.00.

Il Modugno arriva in Campania più carico che mai dopo aver incassato il colpo del pareggio con il Fiumicino. Una settimana di duro allenamento, affrontato con impegno ma anche tanta allegria, ha permesso ai rossoneri di rimettersi in sesto e pensare positivo nei confronti della trasferta ormai alle porte. Nessuna variazione sul versante giocatori da parte di mister Bellarte, che farà scendere in campo la solita formazione, finora risultata vincente: Martins e Di Ciaula in porta, Zanchin, Zanchetta, Braga, Antonelli, Ceglie, Teixeira, Caetano e Colaianni in movimento.

Di certo la partita non sarà in discesa, visto che il Gragnano ha alle spalle una vittoria che gli ha permesso di guadagnare la settima posizione in classifica con 9 punti. Inoltre, il rientro di Faoro, dopo uno stop per un infortunio rimediato nella partita con il CSG, e il debutto di Rafinha danno alla squadra una sicurezza maggiore, sebbene manchi ancora all’appello Santoro. 

La partita di domani sarà poi l’occasione per confrontarsi sul campo con un ex rossonero, Serginho Scavassa, nelle fila del Modugno calcio a 5 per ben tre anni e passato quest’anno ai gialloblu di mister De Angelis.

 

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045