A Vico Equense il Modugno vince
Entrambe le squadre sono scese in campo con l’intenzione di segnare sin da subito attuando schemi di gioco orientati all’attacco. Ci provano i ragazzi di mister Bellarte con Zanchetta, Teixeira, Antonelli, Braga e Caetano. Nessuno di loro riesce però a segnare tra pali, tiri misurati male, parate e un pizzico di sfortuna. Attaccano anche i padroni di casa. Incisivo Cuomo che però si scontra con le parate di Martins. L’aria si surriscalda, gli avversari iniziano a contestare animatamente le decisioni arbitrali e a metà tempo viene ammonito Machado per un fallo su Schmitt. La tensione sale anche per i continui tentativi che però non sbloccano il risultato sino a quando, all’ultimo secondo, Zanchin con un bel tiro di punta supera la difesa avversaria portando la sua squadra in vantaggio.
La partita è sullo
La gara finisce
TABELLINI
MODUGNO: Martins, Braga, Caetano, Zanchin, Antonelli, Ceglie, Teixeira, Colaianni, Schmitt, Zanchetta, Di Ciaula. Allenatore: Bellarte.
AEQUA GRAGNANO: Patrone, Galassio, Tramontano, Cuomo, Rafinha, Viabiana, Paulino, Scavassa, Machado, Anderson, Michieleto, Durante. Allenatore: De Angelis.
ARBITRI: Bosi (Foligno), Daidone (Trapani).
MARCATORI:
AMMONITI: Maciado (G), Schmitt (M), Patrone (G).
ESPULSI: Nessuno
TIRI LIBERI: 0/0, 1/0
Dott.ssa Angela De Vincenziis
A2COMUNICAZIONE
angela@a2comunicazione.it
3403246045