Pages

MODUGNO VS FINPLANET FIUMICINO

Nona giornata di campionato e il Modugno calcio a 5 si prepara ad affrontare in casa la Finplanet Fiumicino, attualmente quarta classificata. La partita questa settimana si giocherà con un’ora d’anticipo, alle 15.00 a Ruvo, presso il PalaColombo. 

Per i ragazzi di mister Bellarte questa è una partita di grande importanza. La squadra di mister Tallarico può contare infatti su alcuni giocatori di assoluto spessore, come Romanini, che in 8 partite ha segnato 8 reti ma soprattutto un’altra vittoria consentirebbe al Modugno di allungare il passo in classifica, consolidare la propria posizione di capolista e proseguire senza sosta nella conquista del primato. L’obiettivo, dunque, rimane sempre lo stesso: non schiodarsi dalla prima posizione. E le carte in regola ci sono tutte. La rosa rossonera non subirà importanti variazioni e non c’è alcuna novità nemmeno sul versante nuovi innesti. Scenderanno dunque in campo Martins e Di Ciaula tra i pali, in movimento capitan Zanchin, Zanchetta, Antonelli, Braga, Teixeira, Ceglie, Schmitt, Caetano e Colaianni.

La Finplanet Fiumicino giunge a Ruvo con l'obiettivo di fare bella figura con la padrona di casa, che vanta la miglior difesa (solo 10 reti subito in 8 partite) e il miglior attacco (37 goal) di questo campionato. I ragazzi di mister Tallarico giocheranno in un campo non semplice però non solo perché affrontano la capolista, ma anche perché la squadra versa in una situazione di emergenza vista l'assenza di tre giocatori molto importanti come gli infortunati Luiz e Gabì e lo squalificato Rafael.

Tutti i tifosi e quanti non potranno sostenere il Modugno al Palazzetto, la partita sarà trasmessa in streaming alle 15.00 su www.modugnocalcioa5.it e in replica su Pugliachannel domenica alle 17.00.

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045