Pages

NUOVA VITTORIA PER L'UNDER 21 DEL MODUGNO CALCIO A 5

L’under 21 di mister Bellarte vince ancora. Si è giocata ieri, mercoledì 25 novembre, a Modugno, nel Palazzetto sportivo, la partita di Coppa Italia contro il Real Molfetta.

I ragazzi sono andati in vantaggio da subito attaccando sin dal primo minuto. Hanno segnato a distanza di pochi minuti Garcia, Mazzariol e Colaianni. I ragazzi di mister Allegretta non si sono arresi però e hanno cercato di difendersi giocando anche d’attacco e riuscendo a metà tempo a segnare un goal sorprendendo Di Ciaula. La partita và così sul 3 a 1 ma non per molto. Garcia e Mazariol replicano, l’uno al 16’ e l’altro al 17’, e il vantaggio diventa netto.

Parte il secondo tempo e il Modugno non sembra stanco di segnare. Arriva infatti la doppietta di Cavallo e pochi secondi dopo Colaianni segna il suo secondo goal. Alcuni passaggi di palla, alcuni tentativi parati e al 11’ rete di Antonelli. Il Real Molfetta non demorde, cerca continuamente di ottenere il possesso di palla e Morolla riesce a segnare il suo goal. La partita avanza e sul finale il Modugno segna altre 3 volte con Garcia, Mazzariol e Colaianni. Il risultato và sul 12 a 2 e la squadra incassa un’ennesima vittoria per questa stagione di Coppa Italia senza precedenti.

 

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045