Pages

FIUME DI GOAL PER L'UNDER 21 DEL MODUGNO CALCIO A 5

Un’autentica pioggia di goal. Finisce 18 a 0 questa quarta giornata di campionato per l’under 21 di mister Bellarte che ha giocato in casa, a Modugno, contro il Rossellino Sport Village.

Senza perdere troppo tempo, i rossoneri sono andati subito all’attacco e, al secondo minuto della prima frazione di gioco, è già vantaggio con la rete di Ceglie, che ha aperto le danze. Pochi minuti dopo arriva il raddoppio con Caetano (5’), ma il vantaggio rossonero cresce sempre più grazie alle reti di Vincenzo Di Ciaula (6’ e 9’, su passaggio di Garcia), Garcia (10’), Cavallo (12’ e 14’, in seconda battuta dopo un palo), Ceglie (16’su passaggio di Caetano) e Colaianni (18’) che scarta l’avversario e piazza la palla alle spalle di un impotente Indrieri. Un vantaggio subito netto, dunque, e i gli avversari non hanno avuto grandi possibilità di attacco, grazie alla compatta difesa del Modugno e al suo numero uno, sempre attento e pronto alla parata.

La ripresa non è stata da meno, i rossoneri sono stati protagonisti assoluti con un predominio sulla palla quasi esclusivo. A pochi secondi dal fischio d’inizio Antonelli segna la sua prima rete della giornata (3’) su passaggio all’indietro di Colaianni, che raddoppia le sue reti al 4’ portando il risultato parziale sull’ 11 a 0. Qualche vano tentativo da parte del Rossellino con Catone e Coringrato ed è ancora goal con Vincenzo Di Ciaula, oggi in grandissima forma. È il turno di Bruno al 10’ e Coviello al 12’, seguiti dalle reti di Garcia (19’) e, all’ultimo minuto, del promettente Mazzariol e Vincenzo Di Ciaula.  Il Rossellino Sport Village riprova timidamente a reagire puntando su Villani e Saracino, che però non riescono a tenere la squadra a galla. Non si smuove dallo 0 il risultato per i potentini di mister Di Lorenzo che assistono ad un travolgente fiume di goal rossoneri.

E’ stata questa una vittoria che si potrebbe definire complessiva. Tutta la squadra è stata coinvolta, ogni giocatore ha avuto modo, con tecnica e capacità, di firmare il proprio personalissimo goal dando mostra delle proprie doti calcistiche.

 

TABELLINI

 

MODUGNO: Di Ciaula, Ceglie, Coviello, Cavallo, Colaianni, Garcia, Di Ciaula V., Bruno, Antonelli, Caetano, Mazzariol, Rubino. Allenatore: Massimiliano Bellarte.

ROSSELLINO SPORT VILLAGE: Indrieri, Villani, Falci, Giglio, Catone, Coringrato, Romeo, Ferraro, Saracino, Cavuoti, Viscaglia, Del Giglio. Allenatore: Luigi Di Lorenzo.

ARBITRI: Nitti (Barletta)

MARCATORI2’ p.t. Ceglie (M), 5’ p.t. Caetano (M), 6’ p.t. Di Ciaula V. (M), 9’ p.t. Di Ciaula V. (M.), 10’ p.t. Garcia (M), 12’ p.t. Cavallo (M), 14’ p.t. Cavallo (M), 16’ p.t. Ceglie (M), 18’ p.t. Colaianni (M), 3’ s.t. Antonelli (M), 4’ s.t. Colaianni (M), 5’ s.t. Di Ciaula V. (M), 8’ s.t. Di Ciaula V. (M), 10’ s.t. Bruno (M),  12’ s.t. Coviello (M), 19’ s.t. Garcia (M), 20’ s.t. Mazzariol (M.), 20’ s.t. Di Ciaula V. (M).

AMMONITI: Nessuno

ESPULSI: Nessuno

TIRI LIBERI: 0/0 , 0/0

 

 

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045