Pages

SCONTRO AL VERTICE

Entusiasmante ma non privo di sorprese. Si presenta così il campionato di quest’anno per il Modugno calcio a 5 del presidente Zizzari. Nove vittorie, due pareggi, una sola sconfitta e la voglia sempre accesa di coronare sogni importanti. A metà campionato il Modugno è al vertice della classifica e questo è il risultato di un duro lavoro e tanta determinazione. Il cammino è però ancora lungo e ora la squadra si allena in vista della partita di sabato prossimo, l’ultima di andata di questa stagione, contro la rivale Acqua&Sapone. Senza dubbio la sfida più importante della stagione, uno scontro al vertice degno di nota e che regalerà di certo grandi emozioni. Mister Bellarte farà scendere in campo ancora una volta i suoi uomini migliori, che finora hanno regalato alla squadra considerevoli successi. Non sono previste grosse novità. L’allenamento sta coinvolgendo tutti, anche Braga, rimasto in panchina sabato scorso. Saranno della partita, dunque, Martins e Di Ciaula tra i pali, gli azzurrini Caetano e Colaianni, Ceglie, Antonelli, Schmitt, Teixeira, Zanchetta, Zanchin e il neo-rossonero Richartz.

Un team coeso e organico, che crede nel valore più profondo dello sport, anche grazie ad un allenatore del calibro di Bellarte, il primo a credere fermamente in questi principi.

Il match di sabato scorso ha dimostrato che non esistono avversari inferiori né partite facili da giocare. Ed è con questo spirito che i rossoneri affronteranno la squadra di mister Lamers.

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045