Pages

MODUGNO CALCIO A 5: L'U21 BATTE IL ROSSELLINO

L’under21 del Modugno calcio a 5 vince ancora e questa volta contro il Rossellino Sport Village. All’andata ci fu un vero fiume di goal a Modugno, al palazzetto comunale, e questa volta a Potenza le reti segnate sono state 4.

Il primo tempo si è giocato per buona parte nella metà capo avversaria con un Modugno che attaccava e cercava il vantaggio. Prima rete al 5’ con Caetano che mette a frutto l’assist di Antonelli tirando deciso. Altri brevi passaggi tra Antonelli-Garcia-Colaianni e il Modugno segna ancora, al 12’, con lo stesso Colaianni. La partita è sul 0-2 e i ragazzi di mister Di Lorenzo continuano ad attaccare cercando il recupero. Ci provano Ferraro, Cavuoti, Santersiero ma nessuno riesce a sorprendere Rubino. Al 18’ il Modugno allunga il vantaggio ancora con un tiro di Antonelli, mentre l’arbitro ammonisce Santersiero.  

Inizia il secondo tempo e il Rossellino si mostra deciso a reagire. Nonostante la panchina cortissima e la quasi impossibilità da parte del mister di fare cambi, i lucani attaccano e al 4’ riescono a segnare grazie ad un tiro di Giglio, che approfitta astutamente della porta lasciata incustodita da Di Ciaula. Il Modugno ritorna ad avere il predominio di gioco con Antonelli, Garcia e Caetano, sempre pronti a tentare di andare a segno. Ma tra tiri alti, imprecisioni e pali i rossoneri non riescono a raggiungere l’obiettivo sino a quando, al 13’, arriva la rete di Colaianni, che piazza la palla sotto l’incrocio dei pali e porta il risultato su 1 a 4. Gli ultimi minuti di gioco i ragazzi del Rossellino tentano invano il recupero, sfruttando quelle poche occasioni offerte dai rossoneri e partendo in contropiede, senza però nuocere.

Si conclude con una nuova vittoria, l’undicesima consecutiva, questa fredda domenica di campionato con i rossoneri che dominano incontrastati il vertice della classifica under 21.

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045