Pages

UN DERBY TIRA L'ALTRO

Dopo i derby casalinghi con lo Sport Five Putignano e il Giovinazzo, è il momento della sfida con gli Azzurri Conversano.

Il Modugno del Presidente Zizzari sta attraversando un momento particolarmente positivo: primi in classica insieme all’Acqua&Sapone, i rossoneri restano ancora imbattuti. È con la voglia di difendere questo primato che gli uomini di Bellarte affronteranno la partita di sabato 7 novembre, alle 16, al Pineta di Conversano.

Il Modugno scenderà in campo con la solita e solida formazione che finora ha portato a casa 4 vittorie su 5. Martins e Di Ciaula tra i pali, in movimento Zanchin, Zanchetta, Antonelli, Teixeira, Colaianni, Ceglie, Schmitt e Caetano. Purtroppo, finchè le lungaggini burocratiche non volgeranno al termine, sarà impossibile vedere in campo risorse fresche.

Dal canto suo, il Conversano è reduce dal confortante pareggio con il Ceccano, secondo in classifica. Nonostante siano ancora assenti i lungodegenti Detomaso e Bignardi, i ragazzi di mister Masi si preparano a questo derby casalingo con la consapevolezza di giocare con una capolista di tutto rispetto.

 

 

Dott.ssa Angela De Vincenziis

A2COMUNICAZIONE

angela@a2comunicazione.it

3403246045