Pages

Cannavaro: "Sono il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande"

ROMA - Novità nel calcio cinese: Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande. Il club ha infatti ufficializzato l'arrivo dell'allenatore italiano con un "Benvenuto Fabio Cannavaro" ma, in realtà, sarebbe stato più corretto un "bentornato" dal momento che l'ex capitano della Nazionale azzurra campione del mondo nel 2006, aveva già guidato la squadra nel 2014-2015 prima di essere esonerato, nonostante il primato in classifica, per far spazio a Luiz Felipe Scolari.

Una bella rivincita per il napoletano che ha ricevuto la chiamata dopo aver disputato un grande campionato con il Tianjin Quanjian, squadra che prima ha portato dalla B alla massima divisione per poi guidarla fino alla qualificazione alla prossima Champions League asiatica.

"Sono felice di annunciare di essere il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande" ha dichiarato Fabio Cannavaro "Sono estremamente orgoglioso di poter ritornare a Guangzhou e grato per l'opportunità che mi è stata data. Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione per andare a caccia di nuovi successi. Mai dire addio".