Pages

Bari - Rimini: i tre punti sono d'obbligo


ROMA - Torna in campo la serie B con la 36esima giornata (la 35esima sarà recuperata martedì 21 aprile) ed il Bari capolista sembra in grado di conquistare agevolmente i 3 punti. Riceve infatti il Rimini che viene da tre sconfitte consecutive e non sembra questa l´occasione giusta per invertire la tendenza. Il segno "1" non dovrebbe tradire le attese.
Più complesso il compito del parma che gioca a Livorno contro la terza forza del campionato. I toscani però, nonostante la loro discreta posizione in classifica, sono specialisti dei pareggi (ne hanno collezionati finora addirittura 19) ed i gialloblù, imbattuti da 10 turni, possono dunque sperare di tornare a casa con un altro risultato positivo (buona la doppia X2 o, in alternativa, il "Goal").
Per il resto sembra buono il doppio segno "1" negli anticipi di venerdì, il Mantova parte favorito sull´Ancona mentre l´Empoli sembra avere qualche possibilità in più sul Treviso.
Attenzione invece al pareggio in Vicenza-Brescia e Modena-Sassuolo, in entrambe le sfide sembra il risultato più probabile.